

BEHIND |Â Dietro le quinte
BEHIND dietro le quinte
Questo progetto nasce dall’esperienza vissuta sui set e dalla volontà di raccontare le figure che lavorano nei backstage; quando vediamo una fotografia pubblicitaria, spesso, ci soffermiamo solo all’apparenza senza comprendere il lavoro effettivo che ci sta dietro, le competenze che entrano in gioco, il retroscena.
Behind|dietro le quinte nasce proprio da questo; dalla volontà di mostrare e mettere in luce le persone che ho avuto modo di conoscere nei backstage, di raccontarne il loro ruolo e lavoro ma soprattutto di svelare la loro identità attraverso la creazione di ambienti astratti che uniscono il mio immaginario alla rappresentazione, attraverso oggetti, colori, materiali ed atmosfere del soggetto.
Un racconto di immagini, un viaggio attraverso le persone, un mio modo di relazionarmi, un omaggio a tutti quei lavori che rimangono nell’ombra ma che dovrebbero essere sempre in luce.
Â
ASSISTENTE STYLIST
L’assistente stylist affianca la stylist, assistendola appunto in tutte le fasi del lavoro, dalla selezione all’ordine e alla parte logistica.
Lavoro: Assistente stylist
Colore preferito: Rosa e verde bosco.
Materiale: Legno
Oggetti Rappresentativi: Lampada da terra Floor Composition e Mobile Chandelier 9, tavolo Love me, Love me not di Michael Anastassiades, Sedia 209 di Thonet.
Passioni: Natura, design, arte.
Lei è il design di Anastassiades, è classicismo e modernità . È uno spazio astratto ma concreto. È forme primordiali, geometria, natura.
È un vulcano di idee, esotismo e un tocco di sensualità esclusivamente in rosa.